Video di queste persone mi fanno sempre un po' incazza.re...

Il tizio è forte, è dotato, ma poi si perde nel cumulo di stronza.te che fa.

Essenzialmente è uno che ha grandissime capacità reattive e di rapidità. E' cioè capace di generare una forza incredibile in un intervallo di tempo brevissimo. Per questo è fortissimo nei salti e negli OLs. Tutti esercizi che per essere fatti necessitano di convogliare potenza.

Notate che negli OLs non è pulitissimo, a dimostrazione che è un talento.

Poi, nella corsa è scarsissimo e se è veloce è dovuto al fatto che è rapido, ma non sa sfruttare i suoi piedi come nei salti, altra dimostrazione del "talento" mal espresso.

Negli esercizi prettamente di forza è decisamente sotto la media rispetto agli OLs, 150Kg di squat non è che siano niente di particolare, in fondo. E tecnicamente non sono bellissimi, sempre in relazione alle possibilità. In più, cazza.te tipo il box squat fatto con carichi assurdi e con esecuzione del tutto errata disperdono il tempo che si potrebbe dedicare ad altro.

Poi, chiaramente, ognuno è libero di fare quello che vuole. Come sempre accade, questo in palestra magari dispensa consigli su come allenarsi, non capendo che lui ottiene per quello che gli ha dato la mamma piuttosto che per quello che fa...

ah... (mi vengono così...) notate che sebbene sia forte nei balzi ad una gamba, tecnicamente non è il massimo. Quello che conta è elevare le anche, non arrivare in alto. Infatti raggiunge una altezza elevata, ma perchè riesce a mettere i piedi in punti per me irraggiungibili, anche se le anche non salgono in proporzione.