Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: il mio braccio (forma)

Visualizzazione Elencata

Perplesso il mio braccio (forma)

Ciao, seguo da tempo questo forum ma è la prima volta che posto anche perchè mi sono registrato solo oggi.
    Che dire mi chiamo federico, ho 20 anni ed è da 3 mesi che faccio palestra. Sono alto 1.80 e peso 77 kg.
    Vi chiedo: la forma del mio braccio non mi piace eppure in palestra quando mi alleno (faccio tre allenamenti a settimana) mi sembra di far lavorare adeguatamente e in modo proporzionato sia bicipite che tricipite che deltoide ma a quanto sembra dall'immagine c'è qualcosa che non va. A me sembra che il deltoide sia molto indietro comunque mi farebbe piacere un vostro parere sulla forma del braccio, su eventuali esercizi che potrei fare per miglioarare la sua forma qe quant altro...
    Vi chiedo scusa per la se così si può chiamare "posa" ma me le sono fatte da solo le foto quindi siate clementi.
    Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PA130001_.jpg‎ 
Visualizzazioni: 593 
Dimensione: 16.0 KB 
ID: 6225   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PA130002_.jpg‎ 
Visualizzazioni: 535 
Dimensione: 17.1 KB 
ID: 6226  

Discussioni Simili

1. Divario tra Braccio Sx e Braccio Dx
    Di LORE RUGBY nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-2013, 08:04 AM
  2. Il mio piano alimentare + il mio allenamento + qualche domanda.
    Di Raise_Hell nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-2011, 05:28 PM
  3. Il mio allenamento! TORNARE IN FORMA
    Di powerdj nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 13-10-2005, 02:13 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home