Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
La NBBF fa parte della categoria "lassa perde".
----------------------------------

"Manuale dell'Istruttore di Natural Bodybuilding"
]#
Già, perchè ovviamente bb e natural bb sono due sport diversi, con allenamenti e alimentazione diversi. Ma per favore...

"- FISIOLOGIA E TRAUMATOLOGIA"
Questo potrebbe anche essere interessante, non conosco e non giudico.

"- LIBRO "LA SCIENZA DEL NATURAL BODY BUILDING - COME LIBERARSI DALLA SCHIAVITÙ DEL DOPING E DEL 4 X 10"
Questo è il libro del metodo di Tozzi. Un PT conosce e insegna nessun e tutti i metodi, non di certo UNO.

"- TUTTO INTEGRATORI ALIMENTARI 2004"
Questo non serve a na fava. Non devi sapere nulla di integrazione che già non sai.

-----------------------

Lassa perde la NBBF e poi ti consiglio, come + o - ti è già stato detto, un libro di anatomia ed uno di scienza dell'allenamento in generale. Poi ricorda che i corsi della ISSA iniziano a ottobre e non ricordo se accettano iscrizioni i mesi successivi. Dovresti provare a informarti.
ciao a tutti scusate l'intromissione.......

pero' devo dire che io sono stato a fare i corsi dell'NBBF e mi sono trovato veramente bene....

ti danno un ottima preparazione su tutti i campi.......

nn sono proprio d'accordo cn te......e mi da un tremendo fastidio quanto sento gente che parla che una cosa e dice che nn e buona da fare....se lui nn lo ha provato.......cm fai a saperlo?

un ottimo corso per partire......ti da un grande preparazione approfondita e ripeto su tutto....(anatomia,traumatologia.fisiologia,alimen tazione e nutrizione,doping e tutto il resto)

quindi se vuoi un mio consiglio prova ad iniziare proprio cn questi corsi....

che secondo me ti da delle buone basi per iniziare ad introdurti nel mondo di personal trainer.....

poi fai un po' cm ti pare

un saluto a tutti