All'inizio credevo di poter scendere di meno perchè mi mancava quel centimetrino sotto il tallone, di pari passo ho però corretto un po' l'assetto generale (cioè stance dei piedi più largo e movimento più alla ricerca dei glutei/femorali) e sono riuscito a scendere più di prima sentendo anche la spinta sui talloni piuttosto che sulla porzione anteriore dei piedi (specie nello stacco).
Non è che adesso vada culo a terra o sia diventato mr.squat 2008, ovvio.
Comunque provare non ti costa nulla anche perchè se proprio non ti ci trovi le All Star le puoi usare tranquillamente nel look mondano di ogni giorno.