@HOKA
ma infatti io ti SCONSIGLIO assolutamente di usare scarpe di questo genere per camminare
sono quanto di + dannoso per la caviglia.. predispongono ad infiammazioni e infortuni in generale in quanto:
- la suola è rigida e il piede urta contro il suolo asfaltato RIGIDO
- non hanno rialzo sotto il tallone, che riduce lo stress sul tendine d'achille
Scusate se riesumo il post (anche se poi son passati solo un paio di mesi). Io uso le new balance 574, queste: http://cdn.overstock.com/images/products/P10797695.jpg
non che sollevi carichi abnormi (ho 100kg di massimale) però mi trovo bene. Che ne dite?
Sapevo delle converse, ma sono proprio così preferibili? Col fatto che vanno di moda si trovano solo modelli "stravaganti", e costano pure...
Radici Profonde Non Gelano
Forte è Colui che Sa Vincere Sé Stesso
Ehi gente, perché non mi date un parere sulle scarpe che uso per lo squat, in modo tale che capisco se posso continuare ad usarle o devo passare alle converse?
Allora che ne pensate, posso continuare a squattare con queste? http://cdn.overstock.com/images/products/P10797695.jpg
Tacete ergo acconsentite? Sono buone? vi fanno talmente ribrezzo che non mi degnate di risposta? vi piacciono talmente tanto che per l'invidia non mi degnate di risposta? (qui forse immagino troppo)
Insomma gente, datemi un segnale verso la luce, o almeno verso l'interruttore!!
Radici Profonde Non Gelano
Forte è Colui che Sa Vincere Sé Stesso
non vanno bene
hanno la suola morbida.
per quanto riguarda le converse acquistane uno schifoso paio monotinta in qualche negozietto, tanto devi usarle solo in palestra (come ho già detto è preferibile non camminarci troppo per la città con scarpe così rigide e senza rialzo sotto il tallone)
Grazie Somo!
Quando voglio sapere qualcosa sono abbastanza assillante, per cui altra domandina (che credo comunque arricchisca il post).
Visto che il requisito è la suola piata e dura, io ne ho un paio tipo queste http://www.kimpacific.com/martial_ar...hoe%5B1%5D.jpg le metto per saltare la corda. Ho letto (mi sembra proprio in questo post) che qualcuno usa quelle da pugile, tipo le mie. Che ne dici?
anche io cercavo un compromesso per saltare corda a stare in palestra a fare squat alla fine mi sono adattato a saltare la corda con la suola rigida, tanto sono solo 6 minuti.
Io ho preso le chuk taylor che èffettivamente sono ottime per allenarsi.
Da una settimana a questa parte però sto usando le adidas ferox, trovate su ebay a 9 euro + 9 euro di spedizione. Sono originali eh, non imitazioni. Scamosciate. Il colore fa letteralmente schifo ma sono scarpe ottimissime per lo stacco..e mi ci sto trovando bene pure per lo squat. Suola piattissima e molto anti scivolo e in più sono un po' rigide sulla caviglia, contengono bene.
Secondo me sono da provare.
http://cgi.ebay.it/ADIDAS-Wrestling-...QQcmdZViewItem
beh allora, torno a chiedere, saranno buone anche le mie da martial arts, che sono tipo queste http://www.kimpacific.com/martial_ar...hoe%5B1%5D.jpg
NO?
beh allora, torno a chiedere, saranno buone anche le mie da martial arts, che sono tipo queste
http://www.kimpacific.com/martial_ar...hoe%5B1%5D.jpg
NO?
io uso le aaaaaalll staaaaarsss![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri