a mio parere non e' un buon abbinamento spalle-gambe.
mentre la scelta di allenare il petto con i tric o con i bic dipende dalla intensita' e la frequenzacon cui vuoi allenare il secondo gruppo muscolare.
Anche io preferirei allenare le gambe in una seduta a parte, ma il problema sta nel tempo a disposizione di ognuno: o si fanno 4 giorni di palestra, oppure le spalle le sposti in uno degli altri due giorni...
Segnalibri