Penso che si stia facendo troppa filosofia per un'attività che non è filosofica!!

Espongo i motivi per cui mi sono votato al BB. Non sono messi in ordine di importanza perchè non reputo più importante lo spirito rispetto al corpo, quindi in scaletta metterei al primo posto "spirito" solo per preferenza momentanea.

1. A 22 anni ho notato che il corpo stava cominciando ad assumere forme prive di forma: è dovere morale mantenerne il primigenio splendore, per quanto possibile.

2. Non ci vogliono studi scientifici per vedere gli effetti benefici di una bella sudata.

3. A differenza del tennis, del fit box o quant'altro, l'attività pesistica conduce a sforzi mirati, quindi favorisce la concentrazione. Se si conosce il tao-yoga, con l'espirazione e l'inspirazione si può allenare il fisico e anche lo spirito!

4. E' inusuale vedere un uomo fisicamente bello che sia anche spiritualmente bello. Sintetizzerò in me le due istanze. Peccato che la faccia non si possa cambiare!!

5. E' particolarmente appagante sentirsi ammirati da una ragazza.

6. Non è bene che un maschio abbia avambracci più esili della maggior parte delle ragazze. In questo più che in altri casi sarà suo dovere morale liberare - attraverso il BB - le potenzialità celate nel proprio corpo, sempre che voglia assumere fino in fondo la sua identità maschile!!

Ciao!!