Iron Iron sei un grande, e sai che ti stimo molto...so benissimo che non parli per partito preso, le tue sono sempre "prove generali per affrontare il mondo reale", quello al di fuori del nostro...e io rispondo a "loro"...quindi so che tu capisci benissimo ciò che voglio dire, ma "loro" no...semplicemente perchè siomo diverso da "loro"...
è vero, sono stato un pò duro ma è la realtà e so che qui posso esprimermi come vorrei, perchè so di essere compreso
la mia però non è una superiorità razziale, più che altro una vera e propria evoluzione nei confronti dell'uomo medio, che , per alcuni (sempre non addetti ai lavori) è sicuramente involuzione, ritornare alle origini, ma chi fa questo sport sa quanta MENTE richiede, in ogni suo aspetto...
vero, se dovessi rivolgermi a "loro"(come spessissimo capita) direi semplicemente che "siamo diversi"...tutto qui...
non è più un sacrificio dal momento in cui NON FARLO vi fa stare male...anche per quanto riguarda la dieta...si fanno sacrifici, ma sarebbe più sacrificante non farli perchè poi il rimorso avrebbe il sopravvento...per cui: non è sacrificio(faccio un pò pure io l'avvocato)
personalmente non appartengo a questa categoria(nel senso che non ho cominciato per questo motivo) ma sono certamente uno di questi ora, nel senso che continuo ANCHE per stare fuori dal gregge, perchè non riuscirei ad essere uno qualunque...ma non per complesso di superiorità, solo perchè odio la vita sedentaria e senza scopo(se non quello di fare soldi) dell'uomo comune...ho il bisogno di sentirmi ed ESSERE diverso, di distinguermi...dico certe cose qui, che rimenga tra noi
Faccio questo discorso non solo per il BB o il PL, ma qualunque sport estremo e ancora meglio individuale ha ragione di essere, per dare qualcosa all'uomo che lo pratica sensazioni di cui ISTINTIVAMENTE necessita...
certo, anche sport non estremi danno soddisfazione e ti fanno sentire "er più"
ma c'è il DIVERTIMENTO ad alleggerirne la pratica...o i soldi...
noi ci si diverte un pò meno e spendiamo un pò di più (piuttosto che guadagnare) ma lo facciamo comunque...è la nostra vita, la nostra "pratica", dipendiamo da questa "necessità genetica"...è ciò che A TUTTI GLI EFFETTI ci rende realmente diversi...noi non ci si diverte, noi ci si rompe il c***o e basta...così dev'essere? e così sarà
io a tre anni, steso sullo sdraio all'asilo nel riposino dopo pranzo(e chi ha mai dormito in quell'ora),sognavo di avere i bicipiti più grossi di quelli di mio padre...
non credo ci sia bisogno di aggiungere altro per spiagare PERCHE mi alleno![]()
Segnalibri