Orizon ciao, nessuno qui è fesso che non ha capito subito appena ha aperto la foto che Domen non fosse natural e lui stesso l'ha ammesso.
Ha sciuscitato forse più clamore del dovuto proprio la sua ammissione senza peli sulla lingua.
Discorso doping e mercato illegale: questa non è la sede adatta per parlarne visto che si tratta di questione poltiche/economiche a livello MONDIALE!
Mettiamola in questo modo, io decido da oggi di doparmi, bene, ho due vie, una legale e una illegale, giusto?
Quella legale o ho un "amico" medico o farmacista oppure è una via non percorribile, bene mi resta il mercato nero, dove vado? comincio a chiedere a qualche amico in palestra che fa gare, che mi vende una fiala al triplo del prezzo di mercato, ebbene questo è un giro talmente vasto che se un singolo bber non si dopa è come togliere un secchio al mare e nulla più.
Lo sport amatoriale e professionistico a loro volta sono una piccola fetta di mercato.
Orizon il dicorso è lungo e per altro molto interessante ma o stiamo qui un mese a parlarne (senza arrivare ad una conclusione) oppure ognuno nel proprio piccolo agisca come meglio crede per la propria slaute e morale.
Ciao