ringrazio a tutti per le risposte(in ritardo ma sto all'aquila per studi e li nn ho il pc).....ora mi sorge un altra domanda!!!!
Il mio programma è cosi diviso:
LUN----BICIPITI
MAR----SPALLE
MER----RIPOSO
GIO----PETTO
VEN-----DORSALI

io il ven faccio insieme al dorso giustamente i stacchi!!!
Per quanto riguarda lo squat lo faccio il sabato ,quando ho le gambe, pero' a volte capita che il sabato ho problemi e nn posso allenarle!!!
Questa sett ho provato a mettelo venerdì quando faccio dorso...ma ho fatto anche gli stacchi...e so che nn è proprio opportuno!!!!
Posso a volte sostituire lo stacco con lo squat il ven quando so che il sabato nn potro allenare le gambe?oppure posso fare tutti e 2???
Vista la mia disposizione dei gruppi muscolari durante la settimana lo stacco mi ostacola il recupero' di qualche gruppo?Ad esempio io so che è opportuno far passare almeno 1 gg per quanto riguarda l'allenamento di spalle e petto!!!
Io curo molto le spalle come gruppo!!! facendo lo squat ven mi crea problemi sul recupero di questo gruppo?....sia a livello di recupero che di risposta ormonale!!!(metto lo squat lontano dalle spalle cosi magari mi aiuta la crescita delle spalle per una questione di stimolazione di gh dovuta allo stess delle gambe)scusate è un discorso un po contorto...spero mi abbiate capito!!!!
Grazie per le risposte!!!

Emanuele