Citazione Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
Come lo provi? con il bigiornaliero e il 2+1? mm si può fare forse meglio con un solo wo al gg oppure solo il primo giorno 2 allenamenti.
sono stato impreciso, pardon, più che alla frequenza mi riferivo al range di rep.
cmq mi pare che ci siano anche diversi approcci tipo:
3-4xweek
2-split
wo basati su (a: 3-5 rep, b: 6-10 rep, c: 12-15 rep) a rotazione... quindi una specie di metodo olistico però "spalmato" su diversi giorni di wo.