piccole incognite....
nel WS si parla anche di un terzo metodo, il repetition lift, nel quale simmons dice in pratica di fare (per esempio nella panca) 4 serie da 15 rep propedeutiche al worm up della panca con i manubri.
quindi il suo primo wo sia nel giorno DE che in quello ME sarebbe 4x15x una percentuale che ti permetta di farle tutte a caldo cosi'.... cosi' facendo si aumenta di massa e di capacita' di lavoro, sempre secondo simmons eh...

poi, se tra il ME ed il DE ci devono correre 3 giorni, ho un piccolo problemino dato che mi alleno 3 giorni a settimana, quindi ne dovrebbero passare 4 dal ME al DE oltre al fatto di poter lavorare solo su un big, (zio tat come hai fatto a metterne due??) e al limite fare una settimana ME e una DE con il secondo big... che influenze potrebbe avere questo?

poi, avrei gia' sviluppato un programma che mi e' costato un'oretta di lavoro, se volete lo posto e mi dite che ne pensate... prevede due giorni ME ed il terzo repetition, ma non saprei se va bene, mi piacerebbe svilupparlo di piu' con un classico ME DE...