Citazione Originariamente Scritto da rossomomi Visualizza Messaggio
Mi è successo diverse volte anche in palestra.
Domanda: come hai ottenuto i tuoi risultati?
Allora gli parli di alimentazione controllata (nel mio caso conta almeno all'80%) e di allenamenti pesanti che il giorno dopo hai male ovunque, e costanza e impegno e poche uscite al ristorante.
E la risposta puntualmente è: ah no non ci riesco troppo poco cibo divento nervosa ho troppa fame non ho tempo di cucinare mi gira la testa non riesco a venire in palestra con regolarità non si puo' rinunciare a tutto non voglio i muscoli ecc ecc
Morale: ho finito di parlare con chiunque, mi alleno e basta.
Ma mi piacerebbe tanto trovare sul forum chi si allena per il BB come me, tutto qui.
Ciao!
Ciao rossomomi.....se ti può far piacere saperlo la penso ESATTAMENTE come te! Faccio bodybuilding da diverso tempo, inizialmente era un modo per mettermi in forma ma poi col tempo diciamo che è diventato più uno stile di vita, la mia passione più grande. E non mi importa se magari non riuscirò mai a fare una gara (anche se mi piacerebbe, devo ammetterlo), mi basta dare il massimo negli allenamenti, nell'alimentazione, in tutti quei piccoli accorgimenti che solo chi fa questo sport conosce; per me è tutti i giorni la gara....con me stessa! Mi fa piacere sapere che c'è qualcuna che la pensa come me e che prova un pò quello che provo io: spesso mi sento molto sola da questo punto di vista, troppo......