ok ho letto tutto e sono ho fatto tutti i calcoli giungendo alla conclusione che per fare masse devo assimiliare circa 2600/2650 Kcal
Prima che inizio a buttarmi giù una mia dieta devo dividere cosi' giusto: COLAZIONE - spuntino - PRANZO - spuntino - CENA, giusto?
un ultima cosa: mi potete dire come dividere le calorie per ogni pasto, cioè vorrei sapere se a colazione ad esempo devo mangiare di più che a pranzo o cena o l'inverso, fatemi sapere circa come dividere le calorie lungo l'arco di quei pasti, poi butterò giù una bozza della dieta con gli alimenti cosi' mi dite come va.
P.S. ero io che sono mongolo e avevo messo avanti le spalle nella fotola motivazione sinceramente non la so nemmeno io, solo che stavamo parlando e ad un certo punto gli ho detto se nei giorni che non mi allenavo potevo venire solo per fare cyclette ad esempio e lui mi ha detto si vieni e falla pure per il cardio se vuoi, non mi ha detto nient'altro :-)
P.P.S. i PROTIDI sono le proteine giusto? i GLUCIDI i grassi e i LIPIDI i carboidrati vero?

la motivazione sinceramente non la so nemmeno io, solo che stavamo parlando e ad un certo punto gli ho detto se nei giorni che non mi allenavo potevo venire solo per fare cyclette ad esempio e lui mi ha detto si vieni e falla pure per il cardio se vuoi, non mi ha detto nient'altro :-)
Segnalibri