Risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: una provocazione...

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomomi Visualizza Messaggio
    Era da un poco che non venivo a visitare il forum...
    e mi sono resa conto di una cosa che mi dispiace.
    Ma questo non è il forum del BB femminile?
    Dove sono allora le donne che lo praticano?
    Mi sembra che questo forum sia diventato la succursale del reparto dietologia. Tutte quelle che scrivono non vogliono diventare grosse (du palle, ma non che non lo diventate, e se poi non vi piacciono i muscoli cosa ci fate qui?)
    Ci sono tanti altri siti appositi e mi chiedo perchè qui?
    Io penso che il motivo sia sempre la ricerca della bacchetta magica. Se le donne che fanno BB non hanno molto grasso addosso probabilmente ne ricaverò consigli utili al mio scopo. E andrebbe anche bene, se non ci fosse dietro comunque tantissimo impegno e fatica.
    Mi è successo diverse volte anche in palestra.
    Domanda: come hai ottenuto i tuoi risultati?
    Allora gli parli di alimentazione controllata (nel mio caso conta almeno all'80%) e di allenamenti pesanti che il giorno dopo hai male ovunque, e costanza e impegno e poche uscite al ristorante.
    E la risposta puntualmente è: ah no non ci riesco troppo poco cibo divento nervosa ho troppa fame non ho tempo di cucinare mi gira la testa non riesco a venire in palestra con regolarità non si puo' rinunciare a tutto non voglio i muscoli ecc ecc
    Morale: ho finito di parlare con chiunque, mi alleno e basta.
    Ma mi piacerebbe tanto trovare sul forum chi si allena per il BB come me, tutto qui.
    Ciao!
    ..bah... a me i muscoli piacciono. Eccome!
    (Non sai cosa darei per convincere mio marito a far palestra seriamente.. ma lui ama correre - io non posso -, nuotare - non sono capace !-, pedalare, sciare - non mi piace -... che posso fare? il mondo è bello perché è vario.. )

Per quello che mi riguarda non è la ricerca della soluzione con la bacchetta magica ma... il cercare la soluzione giusta per rimettersi in discussione.
    E a volte non è facile... ci vuole coraggio.
    Mettere in piazza la propria non condizione fisica di fronte a chi della propria condizione fisica ne fa uno stile di vita ti espone un pochino a critiche e giudizi (che per fortuna però non ho trovato! sarebbe stato ancora più difficile).
    E sono entrata in questo forum selezionando le parole: BB e fitness...

Su una cosa hai ragione: le ragazze (e i ragazzi) che praticano BB hanno dei fisici incredibili, dopo aver sacrificato ed essersi impegnati a fondo.
    Perché non "rubare" loro consigli?
    Certo, frequentando un forum di punto e croce non troverò mai chi mi dirà se la scheda che mi hanno dato in palestra è sensata o no (tra l'altro pare faccia schifo!)... e forse, proprio grazie al fatto di "rubare" a chi, come te, è già arrivato al successo, un giorno io (o altre) riuscirò a scoprire che sotto ai vizi e stravizi accumulati per anni c'è ancora quel muscoletto che 10 fa si era mostrato timidamente e che non sapevo nemmeno di avere... Eppure c'era, credimi... ero così felice di averlo scoperto!! ahahahahah...

Mi spiace solo di una cosa... che probabilmente abitiamo troppo lontane... ma forse è meglio così... a furia di romperti facendoti mille domande sceglieresti un orario diverso per frequentare la palestra...

Ciao.

Silvia.

PS: io sono qui da poche settimane... per fortuna ci sono i ragazzi a rispondere ai post... a parte qualche rara eccezione le risposte delle ragazze non ci sono quasi mai...!

PS: anche se non riguarda tanto questa discussione... vorrei tanto che tra qualche mese (ce ne vorranno) le tipe che mi guardano adesso mi guardino per ammirazione ed invidia e non solo perché... "ma poverina... almeno ha un bel carattere". scusate la schiettezza ma... mi piacerebbe che mi guardino e pensino... "uhh..che bel cul.o! magari l'avessi io..."
    E per questo serve lavoro. In palesta. E aiuto e sostegno. Qui.
    Ultima modifica di silvia69; 20-09-2007 alle 02:08 PM