Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
è vero che le whey contengono bcaa,ma tu non hai colto una sottigliezza...ovvero che è consigliabile assumere bcaa in cps(come dicevo in un' altro post) integrando la quantità nel range proteico giornaliero,in quanto i bcaa sn i prmi ad essere utilizati nell finestra anabolica e le whey seppur ricchi non hanno esattamente rapporto 2.1.1.Quanto ai carboidrati presenti nel latte.....almeno di prendere una dei pochi tipi di caseina lowcarbo presenti in commercio ,anche con le polveri si assume una parte di grassi e carboidrati.Prima d poter dire a me di aver toppato ne devi assumere whey,bcaa e caseine.
Se iniziamo a cogliere tutte le sottigliezze facciamo notte, non penso che voglia diventare mr.O ... certo hai ragione i bcaa sono perfetti post allenamento e le whey non ne contengono il giusto rapporto ma allora bisognerebbe fare subito i bcaa e 30 min dopo le whey insieme ad altro, io non metterei tutto insieme per non "intasare" i trasportatori...
Per le caseine insisto sul fatto che siano di gran lunga migliori del latte pre-nanna e non puoi dire di no ,troppi carboidrati e grassi dai su...
Scusami non voglio fare il saputello ne il supponente io la penso così e credo che anche altri...