Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
l'anator 95gr sono 320kcal..
Per gli studi e ricerche addirittura su un forum un tippo che si occupa di queste cose parla di un aumento di 4,5kg di massa magra in 21 giorni.
Premesso che non ci credo assolutamente però da buon san tommaso l'ho comprato e poi vi farò sapere...
Ciao
P.S-DIETA E ALLENAMENTO ALLA BASE DI TUTTO OVVIAMENTE!!!
infatti sono 320 Kcal.e come te ed altri credo che l' anator nn serva piu di altri integratori ma è utile nel post w.o ma ripeto va preso per quello che è :maltrodestrine whey e una buona combinazione di aminoacidi utili si nel recupero e nella finestra anabolica ma assolutamente sostituibili con integrazione(whey-aminacidi e bcaa e creatina) e alimentazione a buon mercato.Nn dimentichiamoci che alla fine per ogni dose si pagano 28,5 g di zucchero.

Maltodestrine, destrosio, proteine del siero del latte parzialmente idrolizzate, leucina (l-leucina, leucina esterificata, n-acetil leucina, leucina alfa-chetoglutarato, leucina alfa-chetoisovalerato), fenilalanina (l-fenilalanina, fenilalanina alfa-chetoglutarato, fenilalanina esterificata, fenilalanina alfa-chetoisovalerato), creatina monoidrato, aromi, alanina esterificata, alfa-chetoglutarato, acidificante: E330, antischiumogeno: E900, antiossidanti: E332 - E321, edulcorante: sucralosio (E955), colorante: E110, addensanti: E1401 - E414.