ah, eri ironico?
perdonami...![]()
ah, eri ironico?
perdonami...![]()
concordo con kickboxer.
ho avuto 3 anni fa una tonsillite a placche molto forte, ho perso 5-6 kg in davvero poco tempo. premettendo che avevo na bf bassa e un fisico direi nella norma, ho ripreso nel giro di un mese 6-6.5 kg di massa magra.
ma ciò dovuto al fatto che:
1- li avevo persi , quindi non peso nuovo
2- mangiavo 4000-4500 kcl (non mangiavo schifezze manco le patatine fritte o cocacola)
3- integravo con whey , amino bcaa , glutammina , vit E , maltodestrine
4- farmaci: Dobetin Im , Dynamisan
5-avevo appena finito il terzo anno di medicina ,era un periodo di riposo quindi mi concentravo solo in palestra
l'anator è sempre un'integratore e come tale non può dare i risultati che manco danno quasi gli steroidi in un mese
appunto come avevo detto probabilmente era legato alla patologia precedente.......staro diventando medico???![]()
![]()
![]()
scusate se riesumo il post ma c'èun negozio di bologna, il piu grandedi italia, senza fare nomi, che ai vekki clienti proponeva l anator a 70 euro...lo ho preso.cmq sono 20 gr di pro piu tutte quelle balle.
a 70 euro ci può stare...
io ho provato:
gakic-su di me 0
leukic-0
creakic-0
celltech-0...spero l anator funzioni...è ke adesso inizio anche massa...nn sapròmai davvero quanto ha inciso...però tra un mese posterò tutto dettagliato...
un integratore ke consiglio e funziona come potete vedere dalle foto mie :-) è il lipo-6 della nutrex. lo consigglio
l'anator 95gr sono 320kcal..
Per gli studi e ricerche addirittura su un forum un tippo che si occupa di queste cose parla di un aumento di 4,5kg di massa magra in 21 giorni.
Premesso che non ci credo assolutamente però da buon san tommaso l'ho comprato e poi vi farò sapere...
Ciao
P.S-DIETA E ALLENAMENTO ALLA BASE DI TUTTO OVVIAMENTE!!!
infatti sono 320 Kcal.e come te ed altri credo che l' anator nn serva piu di altri integratori ma è utile nel post w.o ma ripeto va preso per quello che è :maltrodestrine whey e una buona combinazione di aminoacidi utili si nel recupero e nella finestra anabolica ma assolutamente sostituibili con integrazione(whey-aminacidi e bcaa e creatina) e alimentazione a buon mercato.Nn dimentichiamoci che alla fine per ogni dose si pagano 28,5 g di zucchero.
Maltodestrine, destrosio, proteine del siero del latte parzialmente idrolizzate, leucina (l-leucina, leucina esterificata, n-acetil leucina, leucina alfa-chetoglutarato, leucina alfa-chetoisovalerato), fenilalanina (l-fenilalanina, fenilalanina alfa-chetoglutarato, fenilalanina esterificata, fenilalanina alfa-chetoisovalerato), creatina monoidrato, aromi, alanina esterificata, alfa-chetoglutarato, acidificante: E330, antischiumogeno: E900, antiossidanti: E332 - E321, edulcorante: sucralosio (E955), colorante: E110, addensanti: E1401 - E414.
BEN 2GR DI CREATINA IN 45GR CHE IN 90 NE FANNO 4GR PER CUI L'AUMENTO DI PESO POTREBBE ESSERE DOVUTO ANCHE AL CARICO DI CREATINA CHE MAGARI VIENE SUPPOrtato anche da altri prodotti specifici di creatina..
quello checercavo appunt didire è che di miracolosonon c'è nulla..sono solo integrator funzionali nel post w.o... ma trovo il prezzo e l' entusiasmo ingiustificato.
Segnalibri