io quello che ti ho scritto l'ho tratto dai principi di poliquin che come tu mi insegni non è proprio un pirla
tu vai anche in ipertrofia con 6*3*80% se ho ben capito, quanto recuoperi e quanto di TUT?
io quello che ti ho scritto l'ho tratto dai principi di poliquin che come tu mi insegni non è proprio un pirla
tu vai anche in ipertrofia con 6*3*80% se ho ben capito, quanto recuoperi e quanto di TUT?
Segnalibri