io differenzio ipertrofia faccio esempi: del tipo 4-6 ripe rst 2' con pumping vero e proprio di 12-15 ripe rst 30''poi vedi tu...
oppure uno schema del tipo 6x3@80% rst basso di ipertrofia...
dimmi che 3-4 ripe sono per la forza ora eh -_- che siamo apposto
ma scusa quindi tu nn faresti mai 15 ripe perchè ti sembrano inutili? bah
p.s. se leggessi qualcosa di mau vedi che alla fine delle sue schede [nel pregara se ricodo bene] inseriva set da 20-25 ripe se non erro per capillari e mitocondri! ora è diventato tutto d'un tratto pirla perchè nn so dove hai letto tu bisogna arrivare al massimo a 12 ripe il resto non serve?





Segnalibri