Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
allora io concludo ke è stato lui a cominciare a dirmi ke io nn sapevo dare consigli e nn sapevo cosa dicevo.... dico soltanto ke un mio amico è venuto in palestra e nn ha kiesto nnt all'istruttore, gli ho fatto fare tutto io, alimentazione e tutto, gli ho fatto mettere su muscolo senzamettere grasso, è aumetato di 4kg in 4 mesi di solo muscolo!!! E dal punto di vista della forza è quasi arrivato al mio livello ke è da 4 anni ke faccio bodybuilding. Quindi io le cose le so.... e nn mi piace sentirmi dire ke nn so quello ke dico... altrimenti nn gli avrei mai dato del saputo.
La preparazione per sentito dire nn porta da nessuna parte
.Le proteine in eccesso diventano grasso in quanto dopo la glucogenesi se non servono a scopo energetico vengono immagazzinate come grasso.In pratica quando si attiva il ricambio muscolare si ha un insieme di aminoacidi derivanti dalla degradazione dei muscoli e dall' alimentazione,quelli non utilizzati per la sintesi proteica o inutilizzabili per colpa dell' aminiacido limite(ad esempio nella troppa assunzione di proteine vegetali) vengono coinvolti nella glucogenesi e diventano di fatto energia come se provenienti dai carboidrati...quelli inutilizzati vengono immagazzinati...di certo non vengono espulsi...e se il tuo istruttore afferma ciò è da codice penale.