Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Innanzitutto una qualsiasi persona che abbia dimestichezza con le diete ketogeniche sa che una pizza non è una ricarica di carbo..ricarica di che poi visto che non sei in keto??
Non ho detto che la keto, e nemmeno lo penso, sia la dieta migliore..sul fatto che non sia da attuare non mi pronuncio e penso non lo debba fare neanche tu visto che le infos in materia sono le più disparate..
Come la keto neanche la mediterranea, la ABCDE, ecc sono le migliori..le diete sono mezzi per quel che mi riguarda.
Che la keto faccia perdere muscolo
Sulla dieta mediterranea non l'ho contestata (leggi bene): ho detto che non è la migliore. Secondo me la beatificano troppo..io ci trovo molte pecche.
Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
che la mediterranea sia la migliore non lo affermo io ma i migliori nutrizionisti in circolazione.....poi voi siete in grado di far meglio complimenti...ma vi ricordo che stavate arlando di ketogenica finoa 2 post fa
Io mi accontenterei che sapeste leggere, non mettendomi in bocca frasi non mie..
- Nessuno consiglia la Keto
- Nessuno dice che la mediterranea sia spazzatura.
Richiudo. Era giusto per garantire il diritto alla difesa. Io non manipolo i posts altrui (essendo voi a corto di argomenti dovete pur far qcsa)