Citazione Originariamente Scritto da sixpeak Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!

Premesso che faccio una fatica terribile ad aumentare di massa e che comunque non ho la possibilità di fare 450 pasti al giorno, vi posto quello che mangio in genere, per ricevere un vostro commento....

Mattina: colazione con 400ml latte + cereali + caffè
Spuntino: merendino (es. cracker) + frutto
Pranzo: 130g pasta, 80g affettati o un po' di petto pollo/tonno
Spuntino: 1 yougurt + frutto (banana in genere)
--allenamento--
Cena: Bistecca di bovino/tacchino/pollo di tra i 200-300g + contorno.

Da buttare o c'è del buono?
Grazie, ciao!
ciao!! senti la mattina dovresti aggiungere qualke uovo, cmq nn ci hai detto nemmeno il tuo peso ne ci hai descritto come sei fatto...vabbè...quindi la mattina aggiungio 4 bianchi d'uovo e 1 rosso, lo sbatti in padella e poi te lo mangi,dopo almeno una 70ina di gr di cereali, poi il latte parz screm sarebbe meglio (e 300ml nn 400) dopo di che aggiungi un paio di cucchiaini di burro d'arachidi.
pure al secondo pasto mancano tante pro e carbo di qualità (i cracker?), quindi è meglio 1 panino (possibilmente integrale) con 80 gr di bresaola o fesa di tacchino.
a pranzo:100gr di pasta (anche con un pò di sughetto magro),120gr di petto di pollo o carne rossa magra (filetto, o manzo magro insomma fai te!) 3 noci e dove preferisci aggiungi un filo'd'olio, verdure a volontà (scondite e nn ortaggi).
prova con un frullato fatto con latte di soia(300ml), 1 bianco d'uovo (prima lo scotti, nn cuoci ma scotti, in padella),1 filino d'olio, 1 banana,1 mela e 15-20gr di pro in polvere( è molto buono fidati).
però mi devi dire quanto tempo passa tra questo pasto e l'inizio della palestra poi mi devi pure dire però quanto tempo passa dalla fine dell'allenamento alla tua cena poi continiuamo, se sei interessato rispondi ciao!!