Adesso desccrivo la mia sotto la media per un pelo in alcunu cose:
la mia altezza scalso e' un metro e 78/79(me la hanno presa cosi' in due occasioni,,,con le suole arrivo a un metro e 80/81 ti ricordi Frankleone?
io di polso ho 17cm scarsi ma tenete presente che in torno no c'e grasso o carne,,e' solo ossa,l'avambraccio che era ritenuto grande si "ferma prima"....nella zona del polso ho solo nervi...ho come un retttilineo per un po'.....poi inizia ilmuscolo dell'avambraccio,non so se avete capito..
Io ho polsi e cavigle scsri..ma ancche i fianchi li ritrengo piuttosto stretti.ma potrebbe essere un pareree imparziale dal momento che ho sempre voluto le scapole larrghe ei fianchi piu' stretti possibili
torace quando avevo il petto meno sviulppato al militare mi han preso 98 poi allenadom sali' un po' sopra..
AL contrario di caviglie e polsi,la testa e' gradina spesso i caschi degli amici mi fanno una male cane...anche gomiti e ginocchia sono piu' formati,sembrano di due corpi diversi cavilgie e poli....
Adesso un po' di info sulla mia ossatura e il BB;
e in palestra non mi hanno mai fatto commenti e no mai ottenuto problemi con queste cose...perche' rompevo mi aggiunsero dei curl per i polsi,perche' volevo che "il muscolo"si vedesse anche sul rettilineo che tra l'iinizio della mano l'avambraccio.
O meglio per le cavigle ho un problema,ho i piedi piatti e durante il leg press l'istruttore mi fecce notare che i miei piedi si piegano verso l'interno non so se capite...se mi esprimo bene..
dovetti solo usare un paio di scarpe con il plantare robusto e accentuato che mi tenesse fermo il piede e a quel leg press verticale spingevo come una bestia...
Sono svnataggiato nella panca,ma noto di essere piu' portato di molti quando c'e' da remare al lat machine,quando sono alla pancaa sento che c'e' qualcosa in crisi...quel peso a quella maniera...invece quando trino qualcosa verso di me sono il re del mondo!mi seno che non mi staccherebbe le braccia neanche uin trno...ma e' un idea..il petto sento la patte sterna che si potrebbe rompere,mentre i dorsali lio sento ancorati alle braccia come cone un'ancora ap atta che non scenda troppo
Per darviun idea french press e butterfly con i manubri non li posso fare nemmeno,porprio non ci risco anche con imanubri da un kg....

Segnalibri