aspettiamo e vediamo questo allenamento, già mi immagino un 3x25 e cose varie... cmq il tuo non credo sia acido lattico, + k altro si parla di pumping (gonfi i muscoli di sangue con altissime e inutili ripetizioni k dopo poco sparisce...)