Non credo di essere sovrallenato... se ho capito cosa intendete...
Comunque non schiaccio perchè non sono ancora sviluppato... non ho un peletto di barba... e 14 anni li ho compiuti da poco... 2 mesi... La "Ols" come dici tu non so nemmeno cosa sia... e sono leggerissimo perchè non ho ancora masse muscolari molto grosse... cmq sì, è strano, ma le mie gambe sono grosse... ho 91 cm di circonferenza... e le altre parti del corpo non sono affatto scheletrice! Ho l'addome coperto cn almeno 1 cm di pancetta, e ho anche un pò di adipe concentrato nei fianchi.. non eccessivo però... c'è.
Poi sul fatto se fare pliometria o scatti.. dovete deciderlo voi, xkè io nn ho le conoscenze per farlo! So solo che vorrei aumentare questa maledetta elevazione con esercizi semplici e facili da eseguire, ma efficaci.. se è possibile. Mi hanno consigliato la pliometria perchè è un esercizio ke va vicino al gesto tecnico di gioco, ed è a carico naturale, dato ke sono troppo giovane per utilizzare i pesi.
Cmq a me farebbe piacere essere programmato un allenamento x questo mesetto di vacanza.. e x quando poi ricomincierò il basket..
Ritornando al mio fisico, è davvero strano ke sia così leggero, eppure ripeto nn sn definito e ho varie concetrazioni di adipe su fianchi addome e petto.. se vi può essere utili a settembre ero 81 kg, e ho fatto una dieta dimagrante fino ad arrivare ad ora.

Help