Citazione Originariamente Scritto da Loverbody Visualizza Messaggio
salve ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi se l'abbassamento del livello di ferro, per me tipico in questo periodo dell'anno, potrebbe essere aggravato dall'intenso allenamento, credo soprattutto dall'attività aerobica unita all'alimentazione ipocalorica del periodo!
Sarebbe così spiegato il senso di spossatezza e la stanchezza che avverto.

Ringrazio sin d'ora chi tenterà o saprà darmi una risposta!!!!
Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
sei vegetariana x caso?
no assolutamente, però mangio molta frutta, verdura, carne bianca (tacchino, pollo) e come carboidrati solo pasta bollita o riso bollito a pranzo (cioè niente pane), sia x una questione di calorie, sia xkè col caldo sono i cibi che preferisco di più, però il sabato sera mi concedo la pizza e la domenica il pranzo ricco e abbondante di mammà (compreso il dolce o gelato)! Quindi non è tanto povera la mia dieta, sì... se fossi stata vegetariana addio palestra, addio forza, a voglia di anemia... per questo suppongo che, non dico causa ma ad aggravare il calo di ferro sia l'eccessiva attività aerobica (unita alla dieta ipocalorica, povera di carne rossa).
Io non sono un medico, quindi azzardo un'ipotesi e cioè che con la sudorazione si perda anche il ferro ed è su questo che vorrei una conferma o una smentita alla bagianata.
Grazie