eheheh niente video, avevo le batterie scariche *****

wo pesante di stasera, sono morto e ora porca la ******* impestata indiavolata increspata incaprettata devo andar a caricare ste balle di ***** di fieno del ***** del cane del porco del giuda amen.

pullover 3x8/7/5@46kg rest 2.00
chest dips bw 3x13/11/10 rest 1.00
hyperextension 2x8@bw+102kg rest 3.00
trazioni prone larghe 6x3@bw+10kg rest 2.00
remo 80° bil 3x6@90kg rest 2.00
shrug man. 3x8@51x2 rest 1.30
crunch 3x20 rest 1.00

ho iniziato con un pullover pesante, dato che le rips son scese terrò questo peso per le prossime volte...mi scazza un po' per l'impugnatura, perdo concentrazione e forza li ma pazienza...
le chest dips ho scelto di farle tranquillamente senza sovraccarico ma belle lente e molto controllate, infatti non ne ho fatte tantissime, ma è quello che volevo, son contento.
le hyper sono state uno show, peccato perchè non avevo le batterie cariche della camera...ho iniziato provando col bilanciere in groppa con 50 chili per vedere com'era...il peso andava è che mi dava fastidio il bil sul coppino quando scendevo...allora ho deciso di farle tradizionali ma col bilanciere sulla panca...così ho provato a caricare un po' stasera, volevo smaialare un po', ho messo in totale 102 chili, le ho fatte tenendolo quasi a mo di remo, non attaccato al petto, il rom non era male, anche se inferiore che coi dischi in mano...la prossima volta vedo, magari tolgo 10 chili per aumentare ancora un po' il rom anche se i lombari dopo erano in fiamme...
dopo il turno delle trazioni, durette per la stanchezza globale, infatti il prossimo meso farò delle migliorie per il dorso..cmq son andate, non tutte le rip erano stupende ma l'obiettivo qui è tirare e basta, quindi va benissimo....
poi rematore...il peso è tantino, nel senso che non riuscivo a toccare l'addome, mancheranno 10 cm....ma è quello che volevo...così terrò tutto il meso questo peso e vedrò di migliorare le rips....è anche un metodo se vogliamo
shrug letali alla fine...sembravo un pazzo davanti allo specchio...avrei usato meno peso ma ho seguito il consiglio di somo di cargare....anche se non mi convince troppissimo eh eheheheheh
crunch finale.

nota al wo 3,5/5 wo pesante, buoni pesi, da migliorare le esecuzioni del rematore, aumentare il rom delle hyper, consolidare il pullover..insomma ne ho buttata di carne al fuoco, per un po' devo giostrarmi con questi pesi....ma va benissimo

ps. porca******* vacca indiavolata intrepida indiana jones ahhahahah devo andare a tirar su ste balle di fieno,...il grosso problema è che son mega allergico figa ladra vacca boia aaarhghghghghghghghhgh