se una cosa contiene sostanza,e io ho fame di mangiarla,me la ingurgito!
E' chiaro che il BB sopratutto se naturla e' una cosa che si fa per la vita,e quindi si evitera' cio' che ci fa male...ma non andiamo in questioni problematiche sul pasto tra un workout e l'altro il cui unico scopo e' quello di darci energie e materiale plasitco...
poi come progetto di salute per la vita,allora con tranquillita' magari dirsi che so,oggi chiedo al mio medico quali cibi e' megleio evitare e mi togliero l'abitudine...
ma francamente ai fini della massa,non penso che il filetto di manzo ti faccia mettere la massa e l'hamburgher preconfezionato no...direte per qualche amminoacido che viene distrutto?mah...fatevi una bella marmellata della mammina fatta in casa,li si che vi mancano le proteine e se siete intolleranti ai carbo ingrassate pure di + che con l'hamburgher-
invece l'hamburgher di mcdonald contiene pane,carne e verdura...un pasto equilibrato.ho apposta fatto un paragone esapserato..eppure meditate meditate...all'aldila' di cio' che puo' piacere ai salutisti estremi,dellì'aspetto.il carburante e' tutto tale.....l vostro corpo' sciogliera' l'hamburgher e se lo assoribra insieme ai carbo del pane...
Certo che non devo farmi venire malattie da nutrizione scorretta..i(io comunque bevo il succo di pomodoro bevanda post workout molto diffusa qui in transilvania)
Segnalibri