Originally posted by Alex1981
I "dopati" si fanno meno culo? I loro risultati sono tutti dovuti ai farmaci? Si fanno la serie alla cavolo e crescono? Non faticano? Fingono quando si allenano? Non accetti consigli da loro perchè prendono farmaci e quindi no conoscono l'allenamento e i suoi principi? Che ne sanno della pausa e dei tempi di recupero giusti?
A parità di peso con gli steroidi si è + voluminosi? Sei l'unico natural con un braccio di 44cm?

...

Senza offese personali ma il tuo post è cosi idiota e rivela una così profonda ignoranza del body building che non meritavi nemmeno una risposta ma non ho resistito. Quindi gente come coleman, priest, cutler ecc non sa nulla di allenamento perchè tanto gli basta doparsi x crescere? Mamma mia spero in giro ci siano pochi natural "integralisti" come te! Rispetta le scelte degli altri e non spararci a zero sopra
Bei ragazzini..io non ho detto che i grandi campioni non sanno allenarsi..dico che quel che fanno non serve a nulla per un natural..ovviamente tutto il lavoro che fa un campione è ragionato e se una sessione dura 45 min invece della mia ora e mezza c'è un motivo..se loro ottengono un gonfiaggio del muscolo in 3 serie piuttosto che con 6 non è colpa mia eheh, a me nel corpo scorre sangue, non veleno..
Adesso faccio un bell'esempio..il piramidale con pause di 1m30..che senso ha? se una serie la si porta a cedimento non venitemi a dire che nella serie successiva, dopo soli 90 sec siete in grado di aumentare il carico sacrificando solo 2 ripetizioni..non so se per me portare a cedimento la serie ha lo stesso significato che ha per voi, per me significa arrivare quasi a piangere dalla disperazione..
I recuperi dei dopati son molto piu' brevi dei natural..a che serve dunque che io segua i consigli di gente che prende roba? fanno schede per la forza con recuperi di 2 min, eheh..ma dico io, si puo'!Mentre loro crescono con quelle cose io brucio il muscolo e basta..
L'alimentazione poi, non ne parliamo..dai proviamo tutti quanti a seguire la dieta di un campione (facendo counque attenzione al rapporto del peso di massa magra) e vediamo dopo quanto finiamo in ospedale coi reni e il fegato a puttane..
Ah comunque è vero che prendendo roba si è piu' voluminosi a parità di peso..il muscolo, la carne pesa piu' dell'acqua!per cui 90 kg d'acqua occupano un volume, 90 kg di carne un altro..
Certo che non sapere questo è grave forte..meno male che son io che dico cavolate.