Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
concordo con fifty, all'interno della seduta ti fai un esercizio base sulla forza, poi un 3x8 e poi uno stripping o serie a scalare oppure un piramidale.
Per l'abbinamento spalle pettorali io non lo farei mai così come pettorali tricipiti perchè quando ho provato tale abbinamento magari utilizzando la panca stretta per i tricipiti spingevo la metà rispetto a quando li metto insieme al dorso.
Spalle mucolatura e articolazione delicata per cui non affaticarla troppo all'nterno della stessa seduta con pettorali e spalla.
Parere personale ovviamente.
Ciuaooo
ciao lukenadal grazie di tutto...cmq gli ho abbinati perche non ho risckontrato problemiii....quindi la tabella è apposto cosi... oh c'è ancora qualche cosetta da sistemare???please