Grazie a tutti per la vicinanza.

Oggi mi sento + in forma (come umore)

Il vero problema è che la voglia in realtà ce l'ho!!!
Ce l'ho sempre anche troppa!!!

E' che per un motivo o per l'altro andare in palestra è sempre + difficile.

La voglia mi passa solo quando penso che oggi posso andare e chissà quando lo potro rifare.

Oggi spingo come un pazzo e poi???...ci rivado dopo due settimane???
ecco che la voglia passa...

Mia moglie me lo dice sempre che sono uno dalle tinte forti...o bianco o nero...le cose o le faccio bene (a volte al limite della fissazione) o non le faccio. Ma del resto credo che in attività come il bb dove giorno dopo giorno strappi qualche grammo all'adipe, giorno dopo giorno accumuli qualche grammo di muscolo, qualche centesimo di Newton per spingere un po' di +, a che serve andare oggi sapendo che il prox mese non potrai andare??

Cmq sto uscendo dal tunnel...forse anche dalla fissazione che mi stava prendendo...ma sono fatto così...come dice Gattuso? Chi nasce quadro non muore tondo!.

Sto pensando ad unnuovo allenamento, qualcosa di blando pre estivo, sapendo che cmq non potrò andare assiduamente.
Poi da settembre (se sarò ancora iscritto) vorrei riprendere il BS.
Il BS lo sento troppo mio...semplice, schematico, efficace.

Credo di tornare ad una Full.

prima opzione: 2x10
1 ex fondamentale
1 ex complementare
rest 30"
Il tempo rimanente running.

seconda opzione
3x8 Squat
Petto
Dorso
rest 90"

Restanti gruppi split su due giorni
2x10 come sopra
rest 30"

non so se serve a qualcheccosa, ma mi era venuta in mente una cosa simile.

La volta scorsa aggirandomi come uno zombie tra le macchine della palestra, facendo esercizi a caso, 1x15, 15x2, 2x2 , 3,14x8...mi sono reso conto che a forza di ridurre le reps non sono + in grado di tirare avanti una serie da 10 se non riducendo drasticamente il peso...
...e allora dai 2 belle serie da 10 fino all'estate e poi si ricomincia.

e cmq sono sempre in cerca di un senso a questa storia...