ma un autore dovrebbe sapere che un suo libro è letto x la stragrande maggioranza da persone cosidette "normali",xchè ci mette dentro cose che funzionano solo con i pro e magari neanche con tutti di loro?solo x far vedere che è esperto xchè ha preparato persone importanti?insomma dovrebbero capire che le persone poche esperte in materia tendono a fidarsi ciecamente di quello che gli viene scritto...da questo punto di vista preferisco Mentzer che mi faceva un libro di 100 pagine con solo 2 di programmi,ma che in qualche modo riusciva a ficcarti in testa il concetto importante e personalizzabile secondo le più individuali esigenze,piuttosto di quelli che fanno il contrario con il rischio di fare pari passo una scheda senza capire quello che si sta facendo,come imparare a memoria una poesia senza capire quello che si sta dicendo,econ scarsi risultati.da questo punto di vista molto meglio mcrobert che ha la coerenza di scrivere sempre "ciò che è meglio x noi".si capisce leggendo proprio oltre brawn dove riporta da esempio 5 o 6 programmi d'allenamento,ma sottolinea già dall'inizio che quelli sono solo esempi da personalizzare.tuttavia mcrobert è troppo ripetitivo e maniacale,nn leggo più niente di lui da tempo e se è vero quello che dice yukatan mi viene da dire che nn ci si può fare neanche tanto affidamento...dai nn mi dire,ci sono voluti 20 anni x fargli cambiare idea su certe cose?

Segnalibri