Ciao uappina, per quanto riguarda lo stacco l'ho provanto in due modi,quello normale, (con le gambe in pò divaricate e non tese) e ho alzato 70kg, 2x2, ma per allenarmi con 60kg ne ho fatto 3x5. l'altro giorno ho voluto provare lo stacco sumo, con il quale mi trovo meglio, con questo ultimo visto che devo imparare la tecnica ho fatto 60kg 3x3. Oggi invece proverò lo stacco a gambe tese facendo un 2x8rip quindi penso proprio con un peso nettamente inferiore, ma lo farò da terra e non dallo step. Per i polsi sarà come ha scritto il mio ragazzo: non essendo molto costante e aumentando cmq il peso forse non il polso non è ancora abituato, spero, ancora è poco che faccio pesi, quindi faccio ancora errori, per la presa sono seguita, figurati mi sistemano anche le mani sul bilancere
Ps: i pesi che ho scritto sono preceduti da un lungo riscaldamento, quindi di preciso non sò quante serie e ripetizioni faccio
Ciao,ciao![]()

, ancora è poco che faccio pesi, quindi faccio ancora errori, per la presa sono seguita, figurati mi sistemano anche le mani sul bilancere 
Segnalibri