Ciao... ecco l'allenamento di oggi...
se nn sapevo cosa era il bruciore piu estremo nei bicipiti oggi ho scoperto cosa vuol dire...[al limite dell'esplosione del muscolo ahah]
_Trazioni: 9x3@+14: ok eseguite tutte, ma nn mi piace piu questo esercizio, da fine ciclo in poi, solo @BW e cerco di fare sempre piu volume!!
_Trazioni @BW controllate: 1x6 [supine], 1x6 [prone] 1x6 [miste]
_Remo man:
rst 2'
1x15@22+22
3x10@22+22
qui devo trovare una posizione decente, perchè ora mi alleno in garage, prima in camera mi appoggiavo sul letto! e qui invece la panca è piu alta del letto... vedremo... di abituarci...
Ora inferno... gia bicipiti belli pieni...e...
_Curl:
[talmente erano pieni all'inizio facevo fatica a toccare con i dischi il petto... nel corso dell'es mi è diventato IMPOSSIBILE...]
1x10@10+10kg
1x10@11+11kg
1x8@12+12kg
1x7@13+13kg
Concentrato stile arnold: 2x15@6+6kg rst 1min
+ "senza pausa"
Hammer: 1x15@6+6kg
_Rematore al cavo+curl al cavo"quello consigliato da unge": uso 2 corde elastiche insieme [1 corda fa poca tensione]...
4x20 rst 30' nei 30' cambiavo impugnatura alla sbarretta di ferro che impugno con le 2 mani...e facevo un curl al cavo alto verso al mento... sempre in 4x20 senza PAUSA dal remo!
e qui ho scoperto il vero dolore agli avambracci e bicipiti [FIAMME]
mai bevuto cosi tanto come nel wo di oggi [e non cera nemmeno il sole]
TOTALMENTE SoddisFATTO.
Considerazioni:
ancora un wo, poi basta trazioni appesantite!!!
devo alternare questo tipo di wo ai classici allenamenti con volumi con meno rip e piu peso! "es: il vecchio curl: 6x6"
so che mi fanno bene!
Ciao alla prox!

Segnalibri