xkè tutto questo volume nei bicipiti?
cmq non fare lavori "alla cazz.o", dopo il 9x3 di trazioni avevi finito, quelle serie là sono spazzatura.![]()
xkè tutto questo volume nei bicipiti?
cmq non fare lavori "alla cazz.o", dopo il 9x3 di trazioni avevi finito, quelle serie là sono spazzatura.![]()
no perchè avrei avuto curl, e invece che fare le solite 6-8 rep ho fatto semplicemente 10-12 reps e un pò di pumping
-_- nn mi pare sta scemenza dai
poi sto finendo il ciclo è da 11 settimane, ho il cervello in pappa... fammi fare ste cosette ora che sono alla fine
poi nelle traz, con il peso, peccavo un pò di tecnica o meglio nel ROM!
se non facevi bene le trazioni con +14kg dovevi scalare il peso oppure fare delle doppie, così non ha senso.
per il caxxeggio sui bicipiti, si è vero, ogni tanto ci sta
però il volume è stato troppo alto, troppe serie inutili.
ricorda che un 6x6 difficilmente è meno efficace di 40 serie di pump
Ma si allora vuol dire che morirò se è cosi grave 1 serie di pump in più -_- mamma mia manco se avessi fatto 4x15 nello stacco -_____-'
poi volevo precisare che invece che 6x6,oggi ho fatto 4x7-10 NEL CURL CHE non è PUMP [il pump lo considero sulle 15-20], il che è normalissimo!
poi nn è che ho fatto quello perchè le trazioni son state pesanti, che ***** centra lol, lho fatto perchè mi andava variare, le trazioni sono pesanti ed è NORMALE a fine ciclo!
poi l'importante è che sono soddisfatto e mi vedo BENE allo specchio!
Ultima modifica di 123456789; 26-05-2007 alle 05:37 PM
Segnalibri