no, nn hai capito bene, rileggi lo schema che ti ho scritto..
io nn sono molto favorevole alla frequenza monosettimanale per gruppo (infatti avevo proposto 2 full da alternare ABA-BAB )

la sessione PESANTE (che serve a mantenere la massa contrattile e la forza) si fa con esercizi BASE in cui si può caricare, e le croci nn sono uno di questi
per il petto ci sono tutti i tipi di panca soprattutto con bilancere e dip alle parallele
per i bicipiti si considerano gli esercizi per il dorso, se vuoi porre maggiore enfasi sul bicipite utilizza una presa supina

tricipiti: esercizi di spinta per il petto e spalle (esempio panca e lento avanti sono esercizi PESANTI per i tricipiti)

nella seduta leggera (che serve a sviluppare massa non contrattile e a fare un pò di volume, aumentando quindi il dispendio calorico) si possono inserire esercizi + "sereni" come le spinte con manubri e di rifinitura come le croci (Che comunque io nn amo), il french press e il curl con bilancere\manubri

nn tralascerei stacchi e squat che comunque sono quelli che hanno un impatto maggiore a livello metabolico