se fai il rematore co bilancere come è illustrato nel link stai sicuro che non serve a una mazza.
devi metteri molto più dritto con il busto..direi 45°
e il bilancere lo devi portare al basso ventre.altrimenti non riuscirai a caricare e ti farai male