Macsolid ha braccia da 49cm e fa la panca con 200kg.....probabilmente per lui e' sempre andato bene cosi'......Originally posted by yukatan
non mi è chiara la cosa dei recuperi perchè così poco? cmq ?
del resto se ho capito bene allena con cadenza settimanale i gruppi grossi,e ogni 5 quelli piccoli direttamente o indirettamente...
del resto persino nell'allenamento 2 do MikeMentzer le spalle vengono allenate ogni 5 giorni....la panca il giorno A(e quindi vai di spalle)e poi il il giorno B il lento dietro....
poi mi pare che nell'HD "uno" il quale non ho letto ma leggendo HDII c'e' un riferimento dove si capisce che nel'HDI le spalle e le braccia si allenavano non troppo distanti dai gruppi maggiori...
anche se cio' magari non era l'ideale per tutti(infatti poi c'e' scritto che Mentzer mise piu' recupero tra spalle/braccia e petto per via di casi di gente che aveva male ai tricpti il dopo gli allenamenti per il petto)pero' per altri ifunzionava gia'cosi',........
Devo ammettere che io avrei di problemi ad allenare le spalle ogno 5 giorni,Per non parlare dei tricipiti.......Pero' ci sono molti che si trovano bene,MaxSolid.Alex1981 ecc.....
Io in effeti sono neno dotato in questo(ma potrei arrivari anche io si ci arrivero')e dovrei allenarmi con + recupero......l'unico allenamento che riesco ads eseguire ogni 5 giorni e' il GVT3,pero' ....
Ehi Alex1981,MaxSolid,cosi' spremete i triciipti di brutto il veneerdi' e poi giu' di panca inclinata il lunedi'?

Segnalibri