Sono piuttosto inc.. a sentire certe cose; ma vi pare che se uno c'ha un fisico normale solo che non cresce come un vitello all'ingrasso deve preoccuparsi di avere problemi di squilibri ormonali??
Il fisico in questione non mi sembra quello di un ipertiroideo o comunque di una persona che abbia qualche problema!!
Non tutti crescono allo stesso modo e con lo stesso ritmo (andate a guardare il mio post in questa sezione).
Da parte mia inizio a pensare che chiedere al proprio corpo di crescere sempre di più lo sottoponga a stress a cui in certi casi non vale la pena sottoporsi (soprattutto se i risultati sono scarsi).
Con ciò non voglio invitare Simrulez a smettere, ma ad affrontare l'attività fisica da un punto di vista più costruttivo e non pensando solo alle ricadute sull'aspetto fisico.
Io dopo due anni di pesi ho raggiunto una forza che non immaginavo di avere (i miei massimali sono scritti sul mio post), ma il mio fisico non è cresciuto di un grammo. Adesso ho deciso di mollare i pesi e darmi al nuoto master agonistico; il mio fisico rimarrà ugualmente lo stesso, ma almeno farò un'attività più salutare e anche più divertente.
Varrebbe la pena continuare ad alzate quintali di ghisa se ottenessi qualche risultato significativo.

Scusate la risposta un po' farneticante ma al momento sono uno un po' deluso dal BB.