Per prima cosa...ciao a tutti...visto ke è il mio primo mex in questo forum...ora il quesito...sono un 3 mesi abbondanti ke vado in palestra...e convinto della teoria "del più si fa meglio è"...sono arrivato ad allenarmi...6 volte alla settimana(ke per quello ke si legge da ste parti dovrei essere già morto da tempo)...con sedute da un ora...ora e mezzo ogni volta...facendo lunedi mercoledi venerdi...petto bicipiti spalle e addominali...e i restanti giorni tricipiti dorso e addominali...(le gambe nn esistono...)...e devo dire ke per come ero all'inizio...sono migliorato...niente di mostruoso ...ma nel mio piccolo nn mi posso lamentare (da 1,70 per 57 kg...sono arrivato a 60 e rotti...)...l'altro giorno stavo cazzeggiando sul web...e mi son bloccato a leggere sui metodi di allenamento...breve intenso e infrequente..dopo aver passato la mattinata a leggermi l'impossibile...e aver mollato altrettanti porchi...la sera sono andato in palestra...e sono andato dal mio istruttore(ke è davvero in gamba...)...chiedendo il suo parere...lui oltre a dirmi ke 6 volte alla settimana era una pazzia...ha detto ke 2 volte alla settimana era troppo poco...e quindi alla fine...mi ha detto ke era meglio una via di mezzo...cioè una cosa tipo...lunedi e martedi....giovedi e venerdi...(sempre alternando petto bicipiti spalle/tricipiti e dorso...e gli addominali sempre)...ora però nn so ke fare...da una parte leggo 2 dall altra mi dicono 4...mi sa ke continuero a farne 6 così nn vivo a lungo e nn ho + problemi...scusate x la lunghezza...help me...
Segnalibri