Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
E bhè...grazie al caxxo! 3 volte + del normale c'è qualcosa...
Epatite,cirrosi,steatosi..chi lo sa...io chiederei a mio padre di prenotare un'ecografia alla svelta!
Ti ho detto che lo sforzo dovuto all'allenamento con i pesi può portare ad un aumento delle transaminasi non dovuto a danni epatici o cardiaci e che questo aumento è leggero e temporaneo. Se poi tu hai taciuto dei dati non posso fare l'indovino...
Spero tu non abbia niente di serio.
bhe si scusate voi se ho omesso questo dettaglio...cmq l'ecografia l'ho fatta e mi hanno riscontrato un pò di grasso nel fegato..(nn estremamente preoccupante direi..dalle faccie che hanno fatto mio padre e l'altro medico) che lo sforzo fisico può portare a un aumento delle transaminasi lo so...però adesso è da controllare un pò tutto..anche xchè nelle analisi è comparso anche un pò il ferro alto ....dai vi terrò informati cosi almeno aggiungerete qualche informazioni alle vostre conoscenze! speriamo che a maggio possa tornare a fare pesi...cmq nella sezione adatta posterò la dieta che seguirò da adesso in poi..cosi mi date qualche consiglio per limitare la perdità di massa magra!