Dunque kick,questa è l'ultima settimana,oggi farò l'ultimo allenamento e in seguito di posterò qui i miei risultati,purtroppo non posso fornirti le misure in cm perchè non le presi a suo tempo quando inizia il programma (non mi uccidere)ma cercherò di rendermi utile mandandoti le mie foto prima e dopo così ad occhio e croce potrai constatare i miglioramenti,per il peso sono aumentato di 1 kg e 2 (senza fare alcun tipo di dieta in particolare) e per quel che riguarda l'aumento dei pesi ho cercato di dare precedenza ai basilare e poi ai complementari cmq i risultati sono questi:
Panca piana=da 94 a a 104 kg (il bilanciere è "paccuto" 24 kg quindi ogni aumento è una lacrima)
Lento avanti in Piedi (con manubri)= da 18 a 22
Squat=da 96 a 126 (insieme agli stacchi sono gli esercizi in cui mi sono più concentrato ad aumentare)
Stacchi Rumeni=da 76 a 126 (vedasi commento Squat)
Stasera o domani cercherò di aggiornare il mio diario alle ultime due settimane![]()

)ma cercherò di rendermi utile mandandoti le mie foto prima e dopo così ad occhio e croce potrai constatare i miglioramenti,per il peso sono aumentato di 1 kg e 2 (senza fare alcun tipo di dieta in particolare) e per quel che riguarda l'aumento dei pesi ho cercato di dare precedenza ai basilare e poi ai complementari cmq i risultati sono questi:
Segnalibri