Mah, vi dico...negli ultimi 5 anni ho cambiato 8 palestre se non mi sbaglio e l'impressione è stata la stessa in tutte tranne una (frequentata da parecchi BB guarda caso). Io penso che ci sia molta diffidenza verso il nostro mondo e credo che le persone si straniscono quando non capiscono. Io sono una persona normalissima (1,87x 79) eppure vedo la gente che ti guarda male quando metti su un pò di peso in + del normale, quando chiedi assistenza per delle negative o per non rimanere piantato in panca. Pensate che perfino gli istruttori della palestra dove vado attualmente si stupiscono della metodologia di allenamento...
Se devo essere sincero io sono appassionatissimo di BB inteso a 360° e soprattutto come stile di vita, ma ho imparato che nella quotidianeità è meglio non parlarne o scherzarci su perchè sennò si viene additati come "fissati".
Questa è la mia esperienza, se per voi non è così, posso solo essere contento per voi e per le persone che vi attorniano...personalmente mi sento incompreso e non è vittimismo.