Re: loro si...[cose che mi fanno arabbiare]
ehehehheheeh e nn hai visto anciora niente.........e cmq un po di risposte sono gia state date sul forum................e una l'ho ribadita piu volte: nn serve sapere come si muove il deltoide, la cuffia dei rotatori e quante fibre bianche rosse o gialle abbiamo, la composizione e scomposizione degl'aminoacidi o come avviene la sintesi proteica per ottenere un risultato sportivo, sono tutte cose superflue anche perche poi il sistema le attua ugualmente, nn perche ne veniamo a conoscenza lui le fa meglio.........sapere certe nozioni di chimica o altro nn ci fara di sicuro fare un passo in piu anzi il piu dele volte c'incasina a talpunto che rischiamo di creare piu problemi di quelli che esistono normalmente.........vedi discorso potassio sodio ecc.
per quanto riguarda l'impegno be le doti genetiche purtroppo nn sono una leggenda ma cose reali e differiscono da individuo a individuo in modo pesantissimo, personalmente ho potuto vedere dei ragazzi che nn si allenano nn mangiano regolarmente nn hanno una vita regolata e appaiono molto meglio di altri che al contrario curano tutti queesti particolari da anni.......percio vedi tu parli di ragazzi che cmq vengono in palestra ma c'e di peggio §83
ichiban
*****************************"
Segnalibri