sotoallenante xkè i gruppi muscolari vengono allenati 1 sl volta a settimana cn 1 intesità imho bassa...se mi dici ke esci da 1 infortunio allora posso capire,xrò a questo punto ti consiglierei di fare 1 pò di ricondizionamento x riprendere confidenza cn gli esercizi...