Io ho interpretato il termine "cagata" non come amichevole ma come termine per denigrare la mia opinione, poi è ovvio che possiamo avere idee diverse.
Io ho sono sempre stato convinto della negatività della corsa, non mi resta che provare ripeto.
Sono sempre aperto a tutti gli scambi di idee, a me è sembrato che tu rifiutassi la mia idea per partito preso.



Rispondi Citando
Segnalibri