Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b Visualizza Messaggio
1) è l'opposto...il metabolismo viene velocizzato da un aumentato rilascio di catecolamine durante il digiuno
2)nn esiste, anzi, durante il digiuno vi è una parziale purificazione dell'organismo
3)nn vedo il problema.

cmq per rispondere ad Ele:
io seguo un protocollo di IF, intermittent fasting, digiuno intermittent. Semplice, si mangia dopo le 5 o le 6 del pomeriggio. Calcoli calorie e macro e li dividi in 1 o 2 pasti o anche 3.
Migliora la sensibilità insulinica, ne consugue che migliora la composizione corporea. Maggiore lucidità mentale e migliore capacità ergogenica (nn ci si sente apatici come dopo un pasto).
Ti consiglio di provarlo...
Io dal mattino sino alle 7 di sera mangio solo verdure fibrose, 2 frutti ed un pò di siero protidi, mi alleno la mattina...dalle 7 PM in poi faccio due ampi pasti
Ciao Ct..grazie della spiegazione!!!Ok ,allora credo che da lunedi inizio!..1 cosa però..nella cena quando dovrò integrare i pasti devo tener conto anche dei 2 spuntini che avrei dovuto fare nel corso della giornata?
ti faccio un ex.
io mi alleno la mattina prima di andare a lavoro..quindi mattina (1 the posso prenderlo?) allenamento..digiuno fino alle 20:00 ..alle 20:00 cena:sto in strettissima low carb va bene lo stesso??tipo nn so ..200 gr pollo alla piastra,insalata,200 gr. fiocchi di latte,mela!..x esempio..ho provato ad integrare a livello di proteine quello che assumo solitamente durante il giorno..
può andare??
Grazie