Ciao, scusa l'assenza ma navigavo nel mar dei caraibi, ora invece nuoto nella nebbia!
Io ti consiglio di eseguire le 3 varianti in modo sequenziale, seguendo i consigli di BS sarebbero in ordine B, A, C. Con lo schema classico secondo me si stalla in fretta, metre con le varianti si mettendo dentro i 4x8 nei giorni M e singole e doppie...... si puoi andare avanti ad oltranza perchè l'allenamento diventa molto vario. Una sola considerazione: accertati di non nandare in stallo per sovraccarico dell' SNC. Io sento che devo farmi un pò di scarico ogni tot per riposare e progredire con i carichi. Ho notato che funziona bene su di me saltare per un'intera settimana lo squat. Questo mi porta ad alleggerire i wo della settimana, riposare il snc e aumentare i carichi in tutti gli altri es. Prova inoltre a fare la panca inclinata invece del lento avanti.
Dopo queste ferie da domani torno in palestra, e sono curioso di vedere se i carichi sono calati o no... curiosamente sono cresciuto di 1,5 kg facendo solo del gran nuoto fra i pesciolini