leggendario sei una persona intelligentissima e hai colto il punto, quel maledetto punto che fa e farà sempre vedere il pit bull come un killer, come un nemico. Mentre in realtà, come ho detto mille volte, è un cane fantastico, non mi farei alcun minimo problema a lasciarlo tutto il tempo del mondo con un mio eventuale figlio. Anzi.
Per questo non mi stancherò mai di dire, mai mai mai che la colpa è quasi sempre del padrone. Dico quasi perchè come ho già detto, una mente, che sia animale o umana, purtroppo puo' "nascere" con considerazioni minori verso la vita,...ma qui non dobbiamo ASSOLUTAMENTE parlare di pit bull o rottweiler o fila brasileiro o dogue de bordeux, ma di esseri che purtroppo hanno problemi dalla nascita. E qui ritorno sul discorso dei serial killer. Io invidio l'infanzia che certi di loro hanno avuto, la mia è stata molto molto più dura eppure hanno fatto quello che hanno fatto. Ma questi sono casi isolati, RIPETO, casi isolati!!!!!!!
Per questo, come ho scritto prima, se tu che leggi ti vesti hip hop e non sai fare una rima che non sia una *****ta o sei insicuro e riponi tutta la tua immagine al tuo cane col collare con gli spuntoni (che in realtà viene usato contro i lupi) avrai sempre il mio FFFANCULO, e non lo dico oggi perchè le ho girate ma perchè TUTTI i cani sono nostri amici e per questo ringazio Dio o chicchessia per aver creato un animale con una fedeltà e una devozione verso il Padrone (ripeto, Padrone non padrone) veramente unica.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri